Impianti di prima pioggia

Oltre alle acque reflue, esiste un altra tipologia di acque sporche: le acque di prima pioggia. Le acque di prima pioggia sono le precipitazioni atmosferiche che dilavano zone dove sono presenti sostanze inquinanti e l'aria che le attraversa. 

Gli impianti da noi forniti, permettono, grazie ad un processo prettamente di natura fisica e biologica, la depurazione delle acque di prima pioggia provenienti da piazzali e superfici di attività ed industrie, aree di servizio, autolavaggi,officine, carrozzerie, ecc.

I nostri impianti possono soddisfare le richieste del settore, potendo contare su una capacità da 1 ad oltre 100 mc di acque da trattare, riuscendo quindi a depurare le acque di tutti i piazzali, anche se si tratta di migliaia di metri quadrati. I nostri impianti, studiati a seconda delle esigenze e delle sostanze da trattare,  permettono l'eliminazione delle sostanze inquinanti (oli, idrocarburi,tensioattivi, metalli ecc.) in modo da rispettare i severi limiti imposti dal D.lgs. 152 del 11/05/2006 (recepimento della direttive 91/271/CEE e 91/676/CEE) per le acque allo scarico. Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina tecnica prima pioggia  

Vantaggi principali

Massima resa in termini di trattamento delle acque di prima pioggia

Migliore rapporto qualità prezzo per la sua categoria

Minima manutenzione dell'impianto

Per maggiori informazioni telefonateci allo 049/7336661 o contattateci usando l'apposito modulo che trovate qui.

 
  
SINIGAGLIA MARIO - Via dei Colli, 343 - 35030 Vò (PD) - Italy - TEL/FAX (+39) 049-7336661
Copyright © 2017  
All rights reserved Sinigaglia Mario - depuratori manufatti in cemento armato

Aggiornato il: 20 marzo 2017

Mirror: www.sinigaglia-mario.com    Powered by AcqueReflue - Mail info@acque-reflue.com - Tutti i diritti riservati